Tablet MSI, presentazione nuovi prodotti al Computex 2011

Tablet MSI, presentazione nuovi prodotti al Computex 2011

Tablet MSI, presentazione nuovi prodotti al Computex 2011

E’ ormai confermata dalle pagine del sito Digitimes che MSI presenterà nel corso della fiera Computex 2011 di Taipei nuovi dispositivi mobili. L’evento asiatico sarà anche l’occasione per svelare tutti i dettagli sul prezzo e la disponibilità dei due tablet WindPad 100A e WindPad 110W, il primo basato su Android e il secondo su Windows 7.

L’azienda Micro-Star International (MSI) sta preparando un lancio in grande stile per i suoi due futuri tablet WindPad 100A e WindPad 110W. Il primo è equipaggiato con il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb e ha come chipset il potente NVIDIA Tegra 2, con processore dual core da 1 Ghz di frequenza operativa. Per quanto riguarda il WindPad 110W, ha installato il sistema operativo Microsoft Windows 7 e come processore ha il nuovo AMD Brazos.

Non ci sono ancora dettagli precisi a riguardo, ma sembra che i dirigenti dell’azienda abbiano deciso di commercializzare il tablet MSI WindPad 110W nel corso del mese di luglio, mentre non ci sono notizie certe circa il tablet WindPad 100A. Alcuni rumors vedono possibile un’uscita nel corso dell’estate, mentre altre indiscrezioni indicano settembre o anche ottobre come possibile periodo d’uscita.

Non ci resta quindi che attendere la fine del mese per l’inizio della fiera Computex 2011 di Taipei.

[via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>