Il tablet MSI Windpad W100, dopo essere stato presentato ufficialmente nel corso dell’evento CES 2011 di Las Vegas, è finalmente disponibile in Italia, ad un prezzo base di 539 euro, IVA inclusa. Il prezzo include la garanzia di due anni “Pick-Up and Return”, ovvero in caso di malfunzionamento del terminale verrà personalmente a casa un corriere espresso a ritirare il tablet e provvederà a riconsegnarvelo riparato (o direttamente un nuovo modello) senza alcuna spesa aggiuntiva.
Il nuovo tablet MSI Windpad 100W è equipaggiato con il sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium e ha un processore Intel Atom Z530 con frequenza operativa di 1.6GHz, il quale è in grado di garantire buone prestazioni in ogni condizione d’uso senza rinunciare al risparmio energetico.
Il display del tablet ha una diagonale di 10.1 pollici, una risoluzione di 1024×600 pixel e supporta la tecnologia multi-touch capacitiva. Il chip grafico integrato Intel GMA 500 è in grado di gestire senza problemi gli effetti grafici di Windows 7, la memoria RAM è da 2GB, mentre la memoria interna flash è da 32GB, espandibili tramite slot schede Secure Digital.
Sono inoltre presenti i moduli WiFi b/g/n, Bluetooth 2.1 con EDR, porta USB 2.0, uscita video HDMI, jack audio e due fotocamere da 1.3 Megapixel di risoluzione.
“Tablet MSI WindPad 100W disponibile in Italia”
ho letto la vostra sito ma vorrei sapere quando arriva “Tablet MSI WindPad 100W disponibile in Italia” e quale periodo mese?
Mi piacerebbe comperare questo modello tablet MSI WindPad.
Ti aspetto tua notizia e grazie
Saluto da Claudio