Tablet amazon? Stay tuned

Il tablet della Amazon è oramai un certezza del mercato informatico ed elettronico. La famosa azienda mondiale, dopo aver portato avanti un no-comment lungo per diversi mesi dopo il lancio dell’ebook reader Kindle, sarebbe pronta a sbottonarsi sullo sviluppo del nuovo prodotto che andrà a sfidare la Apple e tutti gli altri concorrenti del mercato.

Intervistato da Consumer Reports, il CEO Jeff Bezos, ha invitato tutti gli investitori e i clienti a restare in attesa, uno stay tuned, per dirla non solo a la americana, ma anche per esprimere un concetto giovanile. Lo sviluppo è stato assegnato alla Quanta Computer, ma le caratteristiche restano ancora oscure e segrete, proprio per puntare sull’effetto sorpresa del tablet: certezza è che non avremo uno schermo a ink a colori, non essendo, come riportato da Bezos, ancora giunto il momento. Ovviamente tale prodotto non andrà a sopperire al Kindle, ma andrà a completarlo lasciando l’ebook reader padrone del suo regno essendo ad oggi la punta di diamante dell’azienda, potendo ovviamente contare su una libreria di grande livello e di tutto rispetto.

Intanto anche la Viewsonic ha lanciato il suo nuovo tablet per non essere da meno.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>