Sony Tablet S si aggiorna in UK ad Android 4.0 ICS il prossimo 31 Maggio

Sony Tablet S si aggiorna in UK ad Android 4.0 ICS il prossimo 31 Maggio

Sony Tablet S si aggiorna in UK ad Android 4.0 ICS il prossimo 31 Maggio

Attraverso la pagina ufficiale di Facebook, i portavoce di Sony UK hanno dato conferma che a partire dal prossimo 31 Maggio verrà reso disponibile per il download l’aggiornamento al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per il Tablet S.

Qui di seguito vi riportiamo il messaggio originale pubblicato sulla bacheca della pagina di Facebook:

“Possessori del Sony Tablet! Ice Cream Sandwich arriverà sul Sony Tablet il prossimo 31 Maggio.”

Il messaggio purtroppo non è del tutto chiaro: è praticamente certo che il Tablet S verrà aggiornato (visto che compare nella foto) il 31 Maggio, ma per quanto riguarda il Tablet P? Quest’ultimo verrà aggiornato in Giappone ad Android 4.0 ICS tra un paio di giorni, ma per il momento non sono ancora noti i tempi di rilascio del firmware sul territorio europeo. Ci aspettiamo quindi la pubblicazione a breve di un comunicato stampa che chiarisca tutta la situazione.

Disponibile in Italia al prezzo promozionale di 329 euro IVA compresa (modello con connettività senza fili Wifi e memoria interna di 16 GB), Sony Tablet S è basato sul chipset NVIDIA Tegra 2 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, ha 1 GB di memoria RAM, un display multi touch capacitivo da 9.4 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, una webcam VGA per le videochat e una fotocamera posteriore da 5 Megapixel.

[Via]


4 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>