Asus Eee Pad Transformer TF101: nuovo firmware disponibile per il download

Asus Eee Pad Transformer TF101: nuovo firmware disponibile per il download

Asus Eee Pad Transformer TF101: nuovo firmware disponibile per il download

ASUS Italia è stata di parola: è stato infatti appena rilasciato il nuovo firmware per l’Asus Eee Pad Transformer TF101, grazie al quale vengono risolti diversi problemi segnalati in precedenza dagli utenti, oltre a dei miglioramenti per quanto riguarda la funzionalità di Face Unlock, ovvero lo sblocco del terminale tramite la cam frontale.

In particolare, sono stati risolti i problemi riguardanti i riavvii di sistema improvvisi, particolarmente fastidiosi soprattutto se stiamo facendo qualcosa d’importante, e la lentezza con i caricamenti di alcune app.

Per quanto riguarda Face Unlock, è vero che si tratta di una funzione presente nativamente in Android 4.0 Ice Cream Sandwich, ma è altrettanto vero che alcuni conflitti a livello software ne impedivano il corretto funzionamento.

Il firmware poi migliora la stabilità di alcune applicazioni preinstallate, come ad esempio MyNet, MyLibrary e il client di gestione dei messaggi di posta elettronica.

Ricordiamo che l’Asus Eee Pad Transformer TF101 si presenta con un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, ha un processore dual core da 1 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 16 GB di ROM. Quest’ultima è espandibile a piacimento, fino ad un massimo di 32 GB, tramite lo slot per schede microSD.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>