Sony estende l’offerta del Tablet S fino al 31 Maggio 2012

Sony estende l'offerta del Tablet S fino al 31 Maggio 2012

Sony Italia ha deciso di prolungare l’offerta del suo Tablet S fino al 31 Maggio 2012, in modo da offrire ad un maggior numero di utenti la possibilità di acquistare il prodotto ad un prezzo scontato.

[adrotate banner=”1″]

In dettaglio, il Sony Tablet S in versione Wifi con 16 GB di memoria flash interna viene venduto al prezzo di soli 329 euro IVA inclusa. Se desideriamo avere più spazio a disposizione possiamo spendere 20 euro in più e avere così il modello con 32 GB di memoria interna. E se invece siamo spesso in giro e vogliamo essere continuamente connessi alla rete, magari scaricando applicazioni dal Play Store e inviando email ai nostri amici e colleghi, possiamo pensare di acquistare il Tablet S in versione 3G/Wifi al prezzo di 429.01 euro, con 16 GB di memoria flash interna.

Lo spazio comunque non è un problema: grazie infatti allo slot per schede SD e SDHC abbiamo la possibilità di espandere la memoria di ulteriori 32 GB con estrema facilità.

Ricordiamo che il Tablet S, equipaggiato con Android 3.2 Honeycomb e aggiornabile alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich (il roll-out dell’update è già cominciato), ha un design unico ed elegante, un display multi-touch TruBlack da 9.4 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, una webcam VGA per le videochiamate, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel, 1 GB di RAM e il chipset NVIDIA Tegra 2 dual core.

[adrotate banner=”2″]

[Via]