Foxconn prepara un nuovo impianto per il 2014

[adrotate banner=”1″]

Foxconn sta preparando un nuovo impianto in Cina seguito da un altrettanto importante investimento. A riportarlo è il China Daily, uno dei più importanti tabloid asiatici, che assicura che la spesa sarà di circa 210 milioni di dollari e l’impianto sarà situato a Huain’an. La grandezza della nuova struttura prevede ben 40mila metri quadrati di area.

L’azienda, che attualmente produce tutti i prodotti della Apple e si appresta anche a ricevere delle sovvenzioni dall’azienda di Cupertino per il sostentamento dei propri dipendenti e per migliorarne le condizioni di lavoro, cercherà di migliorare ulteriormente la propria realtà con questo nuovo impianto. Verrà dato lavoro a 35.800 nuovi dipendenti, un numero sicuramente minore rispetto agli altri stabilimenti attualmente attivi, che però rappresentano strutture decisamente più grandi di queste: insomma un problema esclusivamente di spazio e nient’altro. L’impianto sarà quasi sicuramente la nuova base operativa per la produzione dei prossimi lavori, escludendo quasi sicuramente l’iPhone 5, che uscirà nel mese di ottobre verosimilmente, e probabilmente in contemporanea con l’avvio della nuova struttura di Huain’an.

Per tutti i prodotti prossimi all’uscita nell’anno 2014 verrà sicuramente sfruttato questo nuovo edificio della Foxconn.

[adrotate banner=”2″]

[Via]