Samsung Galaxy Tab 10.1N: video unboxing della nuova versione tedesca

Samsung Galaxy Tab 10.1N: video unboxing della nuova versione tedesca

Samsung Galaxy Tab 10.1N: video unboxing della nuova versione tedesca

Samsung Galaxy Tab 10.1N è il nome del tablet Android prodotto dalla nota azienda sud coreana e del quale vi abbiamo già parlato qualche giorno fa in un articolo dedicato. Questo dispositivo ha ricevuto delle piccole modifiche a livello di design, più che sufficienti per garantire la sua commercializzazione anche sul territorio tedesco.

La guerra legale tra Samsung e Apple aveva infatti portato al blocco delle vendite del Galaxy Tab 10.1 in Germania, dal momento che il Tribunale aveva deciso che il terminale ha un design troppo simile all’iPad 2.

I tecnici della compagnia asiatica si sono subito messi al lavoro e hanno sfornato il Galaxy Tab 10.1N, che come possiamo vedere dal video presente in fondo alla notizia ricorda moltissimo il modello originale Galaxy Tab 10.1, tranne per un diverso design della cornice e degli altoparlanti esterni. Tutto il resto è rimasto invariato, compresa la scatola e il design del caricabatterie e del cavo dati USB, quest’ultimi contestati da Apple per la troppa somiglianza con quelli dell’iPad.

Chissà come si evolverà in futuro la vicenda: la Germania è destinata ad avere dispositivi diversi dal resto d’Europa? O saranno gli altri paesi europei a doversi adattare? Con la guerra legale tra Apple e Samsung ancora in corso, nulla è certo.


[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>