USA: Apple Care + ora attivabile anche dopo 30 giorni dall’acquisto dell’iPhone

 

Apple ha da poco aggiornato Apple Care + per iPhone, l’estensione di garanzia per iPhone che copre anche i danni accidentali al proprio iPhone per un periodo di volte limitato dietro il pagamento di un contributo da parte dell’utente. La sostanziale novità che ha portato Apple ad aggiornare Apple Care + per iPhone consiste nel fatto che da oggi gli utenti hanno la possibilità di attivare l’estensione di garanzia anche dopo l’acquisto sino ad un massimo di 30 giorni.

Purtroppo Apple Care + per il momento resta disponibile esclusivamente in fase sperimentale soltanto sul suolo statunitense, costa 99$ più le tasse ed è attivabile o contestualmente all’acquisto di un nuovo iPhone o al massimo 30 giorni dopo ed offre tutti i servizi offerti da Apple Care più una garanzia casco per i danni accidentali.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>