H1Siri: il nuovo tweak di Siri per iPhone 4

H1Siri: il nuovo tweak di Siri per iPhone 4

H1Siri: il nuovo tweak di Siri per iPhone 4

Una delle principali novità dell’iPhone 4S è Siri, il sistema avanzato di riconoscimento vocale sviluppato da Nuance e che per il momento è disponibile soltanto sul nuovo modello di melafonino.

I portavoce di Apple si sono giustificati del mancato arrivo di Siri su iPhone 4, iPad e iPad 2 (tablet che ha lo stesso chipset di iPhone 4S, ovvero l’Apple A5 dual core) dicendo che Siri è troppo esoso in termini di risorse hardware e software, ma è una scusa che ovviamente non regge e che ha scatenato l’ira degli utenti, etichettandola semplicemente come una mossa di marketing per far vendere l’iPhone 4S.

Comportamenti scorretti di Apple a parte, desideriamo segnalarvi che lo sviluppatore @abart997 ha pubblicato sul Cydia Store (quindi soltanto per terminali con Jailbreak) l’anteprima del codice del porting completo di Siri e perfettamente compatibile con l’iPhone 4 con installato il Jailbreak.

Il tweak si può scaricare dai repository “Cydia.be” oppure “iphone3gsystem.fr/cydia”, ha le dimensioni di circa 100 MB e sfrutta il MobileSubstrate per “ingannare” i server di Apple.

Lo sviluppatore però ci tiene a precisare che questo tweak non è molto legale, in quanto le chiavi di iPhone 4S sono sotto copyright di Apple. Per questo motivo, il tweak H1Siri sarà rilasciato in maniera completa soltanto quando verrà trovato un modo per effettuare il Jailbreak dell’iPhone 4S.

[Via]


2 Comments

  1. 1

    A me dice ch ha problemi a connettersi a internet. Sarà per il server troppo affollato…

  2. 2

    Dice che non può connettersi al server..

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>