Siri0us: la dettatura di Siri per iPhone 4 e 3g jailbroken

Mentre molti sono alle prese con il porting di Siri su iPhone 4 e iPhone 3GS, lo sviluppatore Eric Day ha sviluppato Siri0us, un pacchetto Cydia che porta la dettatura di Siri su iPhone 4 e iPhone 3GS Jailbroken.

Sebbene possa sembrare strano, Siri0us non utilizza Siri per la dettatura su iPhone 4 e iPhone 3GS, bensì si appoggia sulla tecnologia di Nuance utilizzata in altre applicazioni dell’azienda, consentendo in questo modo la dettatura anche in Italiano con delle prestazioni davvero ottimali sia su iPhone 4 che su iPhone 3GS.

Per installare Siri0us su iPhone 4 e iPhone 3GS è necessario aggiornare il proprio smartphone a iOS 5.0 o 5.0.1 e procedere al Jailbreak dello stesso, una volta abilitato Cydia sarà quindi possibile installare il pacchetto Siri0us ed abilitare la dettatura sul proprio dispositivo.

Vi ricordiamo che essendo Siri0us un pacchetto molto giovane, al momento sono presenti diversi bug che causano il respring del vostro dispositivo, bug che lo sviluppatore ha già promesso di correggere con la nuova versione in arrivo a breve su Cydia.


5 Comments

  1. Pingback: Ok, panico
  2. 2

    non vaaaa, mi dice errore! qualcuno mi sa dire perchè?!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>