Apple OS X 10.8.2 Mountain Lion: già pronta la prima Beta

Apple OS X 10.8.2 Mountain Lion: già pronta la prima Beta

Apple OS X 10.8.2 Mountain Lion: già pronta la prima Beta

Apple non ha ancora diffuso in maniera pubblica l’aggiornamento del sistema operativo OS X 10.8.1 Mountain Lion, e già si inizia a parlare della prima Beta di OS X 10.8.2.

I tecnici della casa di Cupertino hanno infatti da poco cominciato ad inviare ad alcuni gruppi selezionati di sviluppatori gli inviti per partecipare al programma Beta del nuovo aggiornamento OS X 10.8.2 per il sistema operativo desktop Mountain Lion.

Ecco il messaggio che Apple ha inviato agli sviluppatori selezionati per avvisare della disponibilità della prima Beta di OS X 10.8.2 Mountain Lion:

“Raggiungeteci per la 10.8.2!
Siete invitati a partecipare al progetto di seed dell’Aggiornamento Software di Mountain Lion, il 10.8.2. Apple vi fornirà un software pre-release. Una volta che le build saranno disponibili, vi chiediamo di installarle e di testarle per essere sicuri che sia un release di qualità!”

Ricordiamo che il sistema operativo desktop Mountain Lion porta numerose novità rispetto a Lion, come l’integrazione completa con Facebook, iCloud, il Centro Notifiche, Note e Promemoria. Troviamo poi la rinnovata applicazione Messaggi, grazie alla quale possiamo inviare comodamente messaggi istantanei non solo a tutti i possessori di computer Mac, ma anche a chi possiede l’iPhone, l’iPad o l’iPod Touch.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>