Apple OS X 10.8.1 Mountain Lion: confermato il fix ai problemi di autonomia

Apple OS X 10.8.1 Mountain Lion: confermato il fix ai problemi di autonomia

Apple OS X 10.8.1 Mountain Lion: confermato il fix ai problemi di autonomia

Come molti di voi probabilmente già sapranno, il nuovo sistema operativo desktop OS X 10.8 Mountain Lion soffre di alcuni problemi di gioventù, e tra questi c’è la scarsa durata della batteria utilizzando i vari modelli di computer portatili Macbook.

Fortunatamente, gli sviluppatori che hanno avuto modo di testare in anteprima il nuovo aggiornamento del sistema operativo OS X 10.8.1 hanno appena confermato che questo problema pare essere stato risolto in maniera definitiva dai tecnici della casa di Cupertino.

Ecco quanto scrivono i colleghi del sito Softpedia:

“Prima di installare 10.8.1, il MacBook mostrava 4:05 ore dopo un ciclo di ricarica” ha affermato, riferendosi alla quantità di tempo disponibile prima che la batteria si scaricasse del tutto.
“Dopo l’installazione di 10.8.1, mostra 8 ore” ha affermato. “Ora sono finalmente in grado di usare il Mac per tutta la giornata di nuovo senza dovermi preoccupare di portarmi dietro il caricabatterie” ha spiegato li sviluppatore soddisfatto.

Notizie confortanti arrivano anche dando una letta al forum di supporto ufficiale Apple, dove molti utenti si dichiarano soddisfatti della nuova release.

Non sappiamo ancora con precisione quando OS X 10.8.1 Mountain Lion verrà rilasciato in maniera pubblica (per adesso è ancora in fase Beta), ma è facile che sia questione di pochi giorni.

[Via]


One comment

  1. 1

    Paio ho installato la 10.8.1 pero un problema non mi si riaccende più il mac book pro

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>