Apple invia agli sviluppatori la Beta di OS X 10.8.1 Mountain Lion

Apple invia agli sviluppatori la Beta di OS X 10.8.1 Mountain Lion

Apple invia agli sviluppatori la Beta di OS X 10.8.1 Mountain Lion

Apple ha da poco iniziato ad inviare agli sviluppatori la prima Beta dell’aggiornamento del sistema operativo desktop OS X 10.8.1 Mountain Lion.

Trattandosi di una Beta, il rilascio è esclusivo agli sviluppatori di applicazioni che devono provare in anteprima l’aggiornamento. Per la versione pubblica probabilmente dovremo attendere poco tempo, dal momento che stiamo pur sempre parlando di un update minore.

Mac OS X 10.8.1 Mountain Lion serve infatti a risolvere i vari bug riscontrati in queste settimane dagli utenti, in particolare il grave problema della scarsa durata della batteria dei computer portatili Macbook.

Chi ha avuto già modo di installarlo ha notato che è ancora assente l’integrazione completa con Facebook:

“Forse Facebook arriverà con un download separato, come avviene attualmente per gli sviluppatori, o forse farà parte di una beta successiva o direttamente di un’altra versione di OS X Mountain Lion. Inoltre, per quanti se lo stessero domandando, non sembra neppure che questa release fonda il proprio numero di telefono con iMessage.”

Come sempre, non appena i tecnici di Apple renderanno disponibile per il download OS X 10.8.1 Mountain Lion in maniera pubblica, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


2 Comments

  1. 1

    Manca anche un completo integramento con AirPlay su Mac precedenti il 2011

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>