ADR Studio propone i concept dei prodotti Apple per il 2012

ADR Studio propone i concept dei prodotti Apple per il 2012

Il designer Antonio De Rosa, responsabile del sito web ADR Studio, ha pubblicato una serie di immagini di concept sul possibile catalogo prodotti firmato Apple per il 2012. Si trattano di idee basate non solo su indiscrezioni, ma anche sull’analisi accurata della filosofia dell’azienda californiana, che in questi ultimi anni spinge moltissimo sull’innovazione in campo tecnologico.

[adrotate banner=”1″]

Ecco quindi che De Rosa ha immaginato che quest’anno Apple possa commercializzare l’iBox, una sorta di set-top-box da collegare direttamente alla TV da salotto e dotato anche di uno schermo touch da 7 pollici. Questa soluzione permette il suo uso come tablet e come telecomando remoto, con tanto di supporto al riconoscimento vocale Siri.

Il secondo prodotto immaginato è iCam, una fotocamera caratterizzata da un design simile all’iPhone 4S, con tanto di corpo in alluminio unibody. Compatibile con Siri, il prodotto è dotato di un flash LED, un picoproiettore e anche un secondo schermo sulla parte frontale per gli autoscatti.

C’è poi l’iWatch, una sorta di orologio digitale con schermo touch, supporto a Siri, memoria interna di 32 GB e picoproiettore per guardare le foto e i video sulle pareti di casa.

Infine, l’iPhone SJ dovrebbe rappresentare la nuova generazione di iPhone, con design più sottile e tasto Home di tipo soft-touch capacitivo.

[adrotate banner=”2″]

[Via]