Nuovo concept dell’iWatch,l’orologio da polso secondo Apple

Nuovo concept dell'iWatch,l'orologio da polso secondo Apple

Nuovo concept dell'iWatch,l'orologio da polso secondo Apple

Direttamente dal sito italiano ADR Studio arriva un concept molto interessante dedicato all’iWatch, ovvero l’ipotetico orologio da polso prodotto dalla casa di Cupertino.

ADR Studio non è la prima volta che realizza concept del genere; poche settimane fa infatti aveva creato il concept dell’iPhone SJ, nuovo melafonino con forma più sottile rispetto all’iPhone 4S, tasto Home di tipo soft-touch, slot micro-sim sul lato superiore del dispositivo e schermo più ampio dei classici 3.5 pollici.

Il concept è stato classificato come “iWatch 2” in quanto rappresenta un’evoluzione del modello precedentemente immaginato nel 2010. In particolare, i designer hanno ipotizzato che i tecnici di Apple potrebbero inserire in questo device i moduli di connettività wireless Wifi e Bluetooth, oltre a un lettore integrato di Feed RSS, ben 32 GB di memoria, la possibilità di consultare le previsioni del meteo, un picoproiettore per proiettare sulle pareti le immagini del proprio iPad o iPhone, una fotocamera frontale, una scocca in policarbonato e cinque colorazioni diverse.

C’è da dire che il tutto ricorda i nuovi modelli di iPod Nano, appunto dotati di schermo multi-touch e che possono diventare dei veri e propri orologi da polso. Non è però da escludere che i futuri modelli di iPod Nano siano dotati di alcune di queste caratteristiche ipotizzate, in primis il widget per le previsioni del tempo.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>