Migliora la disponibilità del nuovo iPad negli USA

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Migliora la disponibilità del nuovo iPad negli USA

I colleghi del sito MacRumors ci hanno appena segnalato che la disponibilità del nuovo iPad nell’Apple Store online è aumentata rispetto alla precedenti settimane, quando per avere tra le mani il nuovo tablet della Mela si doveva attendere circa 5-7 giorni.

Ordinando ora il nuovo iPad dall’Apple Store statunitense la disponibilità viene indicata come “3-5 giorni”, segno che Apple è riuscita a risolvere alcuni problemi di produzione che avevano riguardato il nuovo iPad al momento del lancio a marzo.

Nel corso della conferenza stampa dedicata agli investitori, il CEO di Apple aveva fatto sapere che le vendite del nuovo iPad erano state limitate dalla scarsa disponibilità, promettendo che la situazione si sarebbe ristabilita nel giro di qualche settimana. Tim Cook è stato di parola, e merito è soprattutto la partnership stretta di recente con Sharp e LG Electronics.

Le due aziende asiatiche infatti d’ora in avanti produrranno i Retina Display del nuovo iPad, assieme a Samsung. Quest’ultima era stata l’unica compagnia a produrre al momento del lancio i pannelli IPS da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, ma ora che le aziende produttrici sono in tutto tre , non ci saranno più tanti problemi e ritardi a riguardo.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Migliora la disponibilità del nuovo iPad negli USA"

disponibilità, miglioramento, nuovo ipad, usa

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti