Medion Lifetab P9516: prima immagine del nuovo tablet Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Medion Lifetab P9516: prima immagine del nuovo tablet Android

Dopo qualche mese di indiscrezioni, è stata pubblicata su Internet la prima immagine ufficiale del Medion Lifetab P9516, tablet PC attualmente equipaggiato con il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb e disponibile sul mercato al prezzo suggerito di 399 euro IVA compresa.

Medion Lifetab P9516 riprende il design e l’hardware originale del Lenovo IdeaTab K1, introducendo qualche lieve modifica estetica e funzionale. Rispetto al modello precedente, il nuovo LifeTab garantisce un’autonomia più elevata (10 ore di durata media, rispetto alle 8 ore del modello passato) grazie alla presenza di una batteria ad alta capacità e un miglioramento dei processi produttivi del chipset.

Non mancano poi il supporto alla connettività Bluetooth 3.0 e alla tecnologia USB Host per poter scambiare i dati di vario genere con gli altri utenti.

Il display del Medion Lifetab P9516 si presenta con una diagonale di 10.1 pollici e una risoluzione di 1280 x 800 pixel, il processore è il Tegra 2 dual core di NVIDIA con processore da 1 Ghz, la memoria interna ammonta a 32 GB, la RAM è di 1 GB e non mancano due fotocamere, una frontale da 2 Megapixel per le videochiamate e una posteriore da 5 Megapixel per scattare foto e registrare video. Sono inoltre presenti l’uscita video micro HDMI, lo slot per la SIM Card e l’antenna GPS.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Medion Lifetab P9516: prima immagine del nuovo tablet Android"

android, immagine, Lifetab P9516, Medion, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti