Steve Jobs, disponibile su iTunes alcune interviste a AllThings Digital

Steve Jobs è e resterà sempre nei nostri cuori, l’uomo rivoluzionario, un po’ trasgressivo e spesso duro con i propri collaboratori, anche se ha lasciato il proprio posto all’attuale CEO Tim Cook, è considerato tutt’ora e lo sarà in eterno il fondatore di Apple.

AllThings Digital, dopo l’intervista dei giorni scorsi a Tim Cook su alcune tematiche legate a Siri e a iOS 6.0, ha avuto la brillante idea di pubblicare su iTunes alcune delle più celebri interviste condotte a Steve Jobs nel corso degli anni della sua carriera in Apple, interviste che ripercorrono il tanto famoso discorso tenuto agli studenti della Stanford University o interviste riguardanti il lancio di nuovi prodotti.

La collezione di 6 video mostrano le partecipazioni di Steve Jobs al D1,D2,D3, D5 e D8 e il video in cui Steve Jobs e Bill Gates si affrontarono nel faccia a faccia affrontando alcune problematiche di quel tempo.

L’iniziativa di AllThings Digital è volta a mantenere acceso nella nostra memoria la figura di Steve Jobs e del suo egregio lavoro in Apple durante la sua attività.

Per chi fosse interessato, vi rimandiamo all’articolo di CultOfMac, dove è disponibile il link per accedere alla sezione iTunes con i video.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>