Apple Watch: alternative da acquistare per Natale

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Apple Watch: alternative da acquistare per Natale


L’Apple Watch sicuramente è un dispositivo molto atteso tra i fan di Apple, tuttavia non è esente da difetti: è più grosso del previsto, non costerà affatto poco, e soprattutto arriverà sul mercato appena la prossima primavera, saltando quindi il Natale.

Il periodo dello shopping natalizio è già iniziato, e alcuni di voi forse si staranno chiedendo se esistono delle alternative all’Apple Watch, che magari costino anche di meno. La risposta è sì, e in questo articolo di oggi vediamo assieme alcuni tra i migliori prodotti attualmente disponibili sul mercato.

Pebble Smart Watch

Cominciamo con il Pebble Smart Watch, un prodotto che punta tutto sul risparmio energetico (così da offrire un’autonomia più elevata) grazie al display di tipo e-ink. Il device è compatibile senza problemi con l’iPhone e serve a ricevere le notifiche, le previsioni del tempo, i promemoria, e molto altro ancora. Non mancano le funzioni legate al fitness e i controlli di riproduzione musicale. Il prezzo di partenza è di 130 euro.

Apple Watch: alternative da acquistare per Natale

Jawbone UP 24

La seconda alternativa è rappresentata dal Jawbone UP 24: si tratta di un vero e proprio braccialetto della salute impermeabile che ci tiene sotto controllo giorno e notte, con tracking del sonno e dell’attività fisica. Possiamo verificare quanto e come dormiamo, quanti passi abbiamo fatto in una giornata, le calorie bruciate con i vari esercizi, e molto altro ancora. In vendita in Italia al prezzo di 129 euro.

Apple Watch: alternative da acquistare per Natale

LG Lifeband Touch

Anche il nuovo LG Lifeband Touch è un ottimo strumento di motivazione in ambito fitness, completo di touchscreen, notifiche di chiamate in arrivo dall’iPhone e controllo di riproduzione musicale. Il prezzo in questo caso è di 149 euro.

Apple Watch: alternative da acquistare per Natale

Nike+ Fuelband SE

Concludiamo con l’ottimo Nike+ Fuelband SE, uno dei primi dispositivi indossabili realizzati per l’iPhone e che tiene sotto controllo l’attività fisica giornaliera. Il prezzo in questo caso si aggira sui 120-170 euro.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] giorno fa vi abbiamo proposto alcune valide alternative all’Apple Watch, e nell’articolo di oggi vi facciamo sapere che il futuro smart watch […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Apple Watch: alternative da acquistare per Natale"

acquisto, alternative, apple watch, natale

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti