Angela Ahrendts comunica la data di uscita di Apple Watch

apple_watch_blue

Stando a quanto comunicato attraverso un videomessaggio inviato a tutti i dipendenti degli Apple Store, l’Apple Watch arriverà durante la primavera del 2015, quindi verosimilmente nel mese di marzo. A confermarlo è Angela Ahrendts, Senior Vice President of Retail and Online Stores, che è l’autrice del messaggio inviato a tutti i punti vendita dell’azienda di Cupertino. Si tratta di un passo in avanti per quanto riguarda la comunicazione circa la release del prodotto, dato che all’annuncio, o quantomeno alla presentazione durante il keynote di Apple tenutosi a settembre, si era parlato di un approssimativo “nei primi mesi del 2015”.

«Siete stati assunti perché siete le persone migliori al mondo e sapete come accontentare i consumatori, ma adesso stiamo per entrare nel meglio della maratona e non vogliamo fermarci. Giusto? Stiamo per entrare nel periodo festivo, nel Capodanno cinese e poi dovremo lanciare il nuovo orologio nella prossima primavera». Questo il messaggio della Ahrendts a tutti i dipendenti degli Apple Store. Ovviamente inizierà a breve anche la fase di training per insegnare a tutti i dipendenti come approcciarsi al nuovo Apple Watch, che potrà essere provato e testato presso qualsiasi punto di rivendita dell’azienda.

Una fonte riportata da MacRumors ha sottolineato che Apple in origine avrebbe voluto lanciare sul mercato l’orologio nel giorno di San Valentino, con tutte le spedizioni da avviare entro la fine del 2014. Purtroppo i tempi sono stati rallentati, soprattutto per terminare lo sviluppo del prodotto, così da costringere Apple a rimandare tutto a data da destinarsi, adesso finalmente individuata e indicata, oltre a essere stata comunicata. Non resta che attendere, quindi, l’arrivo del prossimo anno per poter avere anche un giorno specifico che possa andare ancor più nel dettaglio di un generico “primavera”.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>