Viewsonic ViewPad 7x, possibile presentazione al Computex 2011

Viewsonic ViewPad 7x, possibile presentazione al Computex 2011

Viewsonic ViewPad 7x, possibile presentazione al Computex 2011

Diversi rumors apparsi sul web vedono molto probabile l’annuncio del Viewsonic ViewPad 7x nel corso della fiera Computex 2011 di Taipei, la quale si svolgerà dal 31 maggio al 4 giugno.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate in giro per la Rete, Viewsonic avrebbe in cantiere un nuovo tablet che affiancherà il Viewpad 7 e che sarà equipaggiato con il sistema operativo Android 3.0 Honeycomb di Google. Il nome in codice del nuovo modello dovrebbe essere ViewPad 7x e, come si intuisce dal nome, dovrebbe avere uno schermo touch capacitivo da 7 pollici.

Altri rumors vedono possibile l’implementazione dell’aggiornamento Android 3.1 Honeycomb già quando il tablet sarà in commercio, molto probabilmente nel corso dell’estate. Vi ricordiamo che l’aggiornamento Android 3.1 è già disponibile per il Motorola XOOM e lo sarà anche per gli altri tablet nel corso delle prossime settimane.

Per il momento non ci sono informazioni dettagliate per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ma sembra confermata la presenza di due fotocamere, una frontale per le videochiamate e una posteriore per la registrazione di video e lo scatto di fotografie, oltre al chipset NVIDIA Tegra 2 per garantire buone prestazioni in ogni ambito, sia 2D che 3D.

Rimaniamo quindi in attesa di ulteriori dettagli su questo tablet dotato di Android.


2 Comments

  1. 1

    Gaby tan spo tan…;p

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>