Asus Eee Slate B121, tablet con un’anima business

Asus Eee Slate B121, tablet con un'anima business

Asus Eee Slate B121, tablet con un'anima business

Asus Eee Slate B121 potrebbe essere il nome finale del nuovo tablet equipaggiato con il sistema operativo Microsoft Windows 7 e dotato di una scheda hardware molto interessante. Grazie alla presenza di Windows 7 è possibile avviare praticamente ogni genere di programma, cosa molto apprezzata dalla clientela business che ricerca sempre la compatibilità completa con i propri documenti.

Sulla pagina di supporto dell’azienda taiwanese è apparso il nome dell’Asus Eee Slate B121, dispositivo non ancora annunciato in maniera ufficiale, ma che molto probabilmente verrà presentato in occasione della fiera Computex 2011, la quale si svolgerà a Taipei dal 31 maggio al 4 giugno.

Principalmente orientato alle imprese, il nuovo Asus Eee Slate B121 dovrebbe avere installato il sistema operativo Microsoft Windows 7 Professional  e supportare in maniera nativa la stilo Wacom. Lo schermo touch capacitivo dovrebbe essere di tipo IPS, con diagonale di 12.1 pollici e risoluzione 1280×800 pixel o anche 1366×768 pixel.

Per quanto riguarda il comparto hardware, il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con il processore Intel Core i5 di nuova generazione e avere 4 GB di memoria RAM. Si ipotizzano poi funzioni avanzate per quanto riguarda l’amministrazione e la sicurezza dei dati personali, elementi sempre ricercati dalla clientela business.

Rimaniamo quindi in attesa dell’annuncio ufficiale al Computex 2011 di Taipei.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>