HTC Puccini, nuovo tablet con Android 3.0 Honeycomb

HTC Puccini, nuovo tablet con Android 3.0 Honeycomb

HTC Puccini, nuovo tablet con Android 3.0 Honeycomb

Nuove indiscrezioni sul prossimo tablet PC prodotto dalla nota azienda taiwanese: HTC Puccini dovrebbe essere il nome finale del prodotto in arrivo nel corso del mese di giugno e che dovrebbe differenziarsi dall’HTC Flyer per la presenza di un display multi-touch capacitivo da 10.1 pollici. L’HTC Flyer infatti ha uno schermo da 7 pollici, come la prima versione del Samsung Galaxy Tab per intenderci.

Il dispositivo non è ancora stato presentato in via ufficiale, tuttavia su Internet sono già cominciate a trapelare le prime indiscrezioni a riguardo. In primis, il tablet HTC Puccini dovrebbe supportare in maniera nativa la connettività di rete sia 3G che 4G LTE di nuova generazione, e potrebbe arrivare sul mercato americano nel prossimo mese di giugno tramite l’operatore telefonico Verizon Wireless, ad un prezzo non ancora comunicato dai portavoce dell’azienda.

Il design dell’HTC Puccini dovrebbe essere leggermente rinnovato rispetto a quello dell’HTC Flyer, ed è molto probabile il supporto nativo alla funzionalità HTC Scribe, la quale permette di prendere appunti in maniera precisa sul display tramite l’utilizzo di una stilo compatibile con il touch capacitivo.

Si ipotizza poi la presenza del sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, e per quanto riguarda il comparto audio ci dovrebbero essere due speaker stereo con tecnologia Dolby Virtual Surround.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>