Toshiba Thrive, ufficiale il nuovo tablet Android 3.0 Honeycomb

Toshiba Thrive, ufficiale il nuovo tablet Android 3.0 Honeycomb

Toshiba Thrive, ufficiale il nuovo tablet Android 3.0 Honeycomb

Toshiba Thrive è il nome del nuovo tablet prodotto dall’azienda giapponese e che arriverà sul mercato globale nel corso dell’estate, ad un prezzo di partenza di 430 dollari statunitensi. Per l’occasione, Toshiba ha aperto il sito ufficiale del prodotto, svelando anche alcune caratteristiche tecniche che finora erano sconosciute.

I dirigenti dell’azienda giapponese hanno fatto sapere che il nuovo tablet Toshiba Thrive arriverà sul mercato mondiale nel corso del mese di luglio o agosto, e non settembre come si credeva inizialmente.

Le prestazioni del tablet sono garantite dalla presenza del chipset NVIDIA Tegra 2, il quale è in grado di avviare senza problemi le applicazioni 2D e 3D più pesanti. Per chi non lo sapesse, il chipset NVIDIA Tegra 2 è composto da un processore dual core da 1 Ghz e da un chip grafico Geforce.

Il display di questo nuovo Toshiba Thrive ha una diagonale di 10.1 pollici e una risoluzione HD di 1280×800 pixel, il sistema operativo è Android 3.0 Honeycomb e la batteria è perfettamente sostituibile senza dover smontare nulla. In questo modo la sostituzione è molto più semplice e veloce.

Toshiba Thrive è già presente nel listino ufficiale della compagnia giapponese, con un prezzo di partenza di 429 dollari per la versione con 8 GB di memoria interna. La versione con 16 Gb costa invece 479 dollari, ed infine qella da 32 GB ha un costo di 579 dollari.

[Via]


3 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>