Huawei Ideos S7 Slim, tablet Android in offerta da Wind

Huawei Ideos S7 Slim, tablet Android in offerta da Wind

Huawei Ideos S7 Slim, tablet Android in offerta da Wind

Huawei Ideos S7 Slim è la nuova offerta di Wind per quanto riguarda il sempre più florido settore dei tablet PC: il dispositivo è stato appena inserito nello shop online dell’operatore telefonico italiano, ad un prezzo fisso di vendita di 99 euro con SIM abbonamento, o in alternativa 299 euro con SIM ricaricabile e flat dati Internet senza limiti.

Il nuovo Huawei Ideos S7 Slim si differenzia dal modello precedente non solo per il design più leggero e sottile, ma anche per le caratteristiche tecniche leggermente rinnovate. Come gli altri prodotti della famiglia Ideos, questo tablet offre un’interfaccia utente semplice da utilizzare e ricca di funzionalità.

Nonostante sia installato il sistema operativo Android 2.2 Froyo, e non Android 3.0 Honeycomb (la versione apposita per i tablet PC), la gestione delle applicazioni e delle opzioni disponibili avviene senza troppi problemi grazie all’interfaccia personalizzata.

Huawei Ideos S7 Slim ha uno schermo full touch da 7 pollici con risoluzione di tipo WVGA, un processore Qualcomm Snapdragon da 1 Ghz di frequenza operativa e 512 MB di memoria RAM. La fotocamera integrata ha una risoluzione di 3.2 Megapixel, e grazie alla memoria interna da 8 GB è possibile archiviare moltissimi file multimediali. Non mancano poi i moduli GPS, Wifi, 3G HSDPA e Bluetooth, oltre ad un’uscita micro HDMI per la visualizzazione su grande schermo.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>