Tim Cook scrive ai suoi dipendenti per congratularsi dei risultati finanziari

Tim Cook scrive ai suoi dipendenti per congratularsi dei risultati finanziari

Tim Cook, CEO di Apple, ha da poco scritto una lettera a tutti i suoi dipendenti per complimentarsi personalmente di tutto il lavoro svolto in questi ultimi mesi.

Per chi non lo sapesse, Apple ancora una volta ha registrato un fatturato trimestrale da record per quanto riguarda il Q4 2012 (ottobre – dicembre 2012), e questo risultato è stato raggiunto grazie alla forte popolarità dell’iPad e dell’iPhone. In particolare, i lanci dell’iPad Mini e dell’iPhone 5 hanno contribuito moltissimo a tutto ciò.

Qui di seguito vi riportiamo la traduzione della lettera scritta da Tim Cook ai suoi dipendenti:

“Team,
abbiamo appena fatto registrare un altro trimestre da record grazie al duro lavoro e all’impegno di tutti voi. Abbiamo venduto oltre 75 milioni di dispositivi iOS durante il solo trimestre delle festività, il che testimonia la continua forza di innovazione di Apple. Unitevi a me per un incontro di comunicazione con i dipendenti presso l’auditorio Da Anza 3. Su AppleWeb abbiamo creato uno spazio in cui è possibile inviare le vostre domande in anticipo, e faremo del nostro meglio per rispondere al maggior numero di quesiti. L’incontro sarà trasmesso in diretta in tutta Cupertino e in molti luoghi Apple. Si prega di consultare AppleWeb per i dettagli.
Tim.”

Questa lettera dimostra anche come Tim Cook preferisca avere un contatto diretto con i dipendenti, cosa che non accadeva affatto quando Steve Jobs era il CEO di Apple. Due personalità differenti, senza alcun dubbio.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>