OS X Mountain Lion 10.8.3: è tempo di una nuova Beta

OS X Mountain Lion 10.8.3: è tempo di una nuova Beta

In queste ultime settimane, gli sviluppatori di applicazioni desktop hanno ricevuto moltissime versioni Beta del nuovo aggiornamento del sistema operativo OS X Mountain Lion 10.8.3, il quale dovrebbe essere rilasciato al pubblico attorno al 5 Febbraio.

Fino all’ultimo, i tecnici di Apple si vogliono assicurare che la release sia il più stabile possibile, e per questo motivo hanno appena rilasciato agli sviluppatori una nuova versione Beta, classificata stavolta con il nome in codice “12D61“.

Si tratta della nona Beta di OS X Mountain Lion 10.8.3, e i primi commenti pubblicati sul web confermano l’assenza di funzionalità inedite rispetto alle precedenti versioni. Questa nuova Beta serve infatti a risolvere soltanto alcuni problemi con la connettività senza fili Wifi dei computer Mac.

Nell’attesa della release finale, i tecnici della casa di Cupertino continuano a chiedere agli sviluppatori di focalizzare l’attenzione sulla compatibilità dei programmi con Safari, Game Center, AirPlay e AirPort. Il nuovo aggiornamento OS X Mountain Lion 10.8.3, oltre a risolvere numerosi bug di sistema e migliorare le prestazioni in generale, aggiungerà anche il supporto nativo alle future schede video AMD Radeon HD 7900.

Non appena avremo maggiori notizie sulla data di rilascio di OS X 10.8.3, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>