Samsung Galaxy Tab 2 7.0: l’edizione limitata Garnet Red costa 220 dollari

Samsung Galaxy Tab 2 7.0: l'edizione limitata Garnet Red costa 220 dollari

La nuova colorazione Garnet Red per il tablet Samsung Galaxy Tab 2 7.0 era già stata annunciata ufficialmente dalla casa sud coreana qualche settimana fa, ma adesso sappiamo con precisione quanto costerà questa edizione limitata per San Valentino.

[adrotate banner=”1″]

Il prodotto infatti è comparso nei cataloghi di numerosi negozi online, al prezzo di vendita di 220 dollari. Questa nuova edizione limitata, realizzata appositamente per la festa degli innamorati, ha lo stesso hardware della versione originale del Galaxy Tab 2 7.0, però all’interno della confezione potremo trovare non solo il tablet, ma anche una cover di color rosso (venduta separatamente al prezzo di 50 dollari).

Caratterizzato dalle dimensioni di 193.7 x 122.4 x 10.5 mm per un peso complessivo di 345 grammi, il tablet ha preinstallato il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, e al momento non sappiamo se in futuro verrà aggiornato o meno alla versione 4.2. Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 7 pollici, la risoluzione di 1024 x 600 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia PLS che garantisce maggiori angoli di visione.

Il processore dual core ha una frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD) e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA per le videochat e una posteriore da 3 Megapixel con supporto alla registrazione di video in HD 720p.

[adrotate banner=”2″]

[Via]