Sony S1 e S2 saranno disponibili sul mercato a settembre

Sony S1 e S2 saranno disponibili sul mercato a settembre

Sony S1 e S2 saranno disponibili sul mercato a settembre

Dagli uffici della multinazionale nipponica sono emerse delle informazioni interessanti per quanto riguarda la disponibilità sul mercato dei due nuovi tablet PC, Sony S1 e Sony S2, entrambi basati sul sistema operativo Android 3.1 Honeycomb e dotati di un design davvero originale e diverso da ciò che offre la concorrenza.

I due nuovi tablet Sony S1 e S2 dovrebbero arrivare sul mercato nel corso del mese di settembre, e i pre-ordini dovrebbero iniziare già in agosto. Ancora nessun dettaglio per quanto riguarda il prezzo di vendita, ma si ipotizza un prezzo attorno ai 400-500 euro, in linea con le offerte della concorrenza.

Tutti e due i tablet sono basati sul potente chipset NVIDIA Tegra 2, caratterizzato da un processore dual core da 1 Ghz di frequenza operativa e un chip grafico Geforce per garantire ottime prestazioni nelle applicazioni 2D e 3D.

Sony S1 è un tablet con display da 9.4 pollici di tipo multi-touch capacitivo, dotato di un design davvero particolare e che sposta il baricentro verso l’alto, in modo da garantire una migliore presa del dispositivo.

Sony S1 e S2 saranno disponibili sul mercato a settembre

Per quanto riguarda Sony S2, è un tablet con apertura a conchiglia e caratterizzato dalla presenza di due display multi-touch capacitivi da 5.5 pollici con risoluzione di 1024×768 pixel.

Entrambi i tablet avranno diverse applicazioni preinstallate, come Playstation Suite e Sony Qriocity Music Unlimited.

[Via]


4 Comments

  1. 2

    Bha, per quella cifra tanto vale prendere un iPad 2

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>