Sony rende disponibile Qriocity Music Unlimited per Android

Sony rende disponibile Qriocity Music Unlimited per Android

Sony rende disponibile Qriocity Music Unlimited per Android

Sony ha reso disponibile nell’Android Market l’applicazione Qriocity Music Unlimited per i vari smartphone e tablet pc equipaggiati con il sistema operativo mobile Android di Google. L’app può essere scaricata direttamente da questo indirizzo, richiede almeno Android 2.1 e pesa 32 MB.

L’applicazione specifica di Sony Qriocity Music Unlimited per Android permette di creare i propri canali personalizzati di musica, oltre a garantire l’accesso a tutte le funzionalità Premium (costo 9.99 euro al mese) e alla possibilità di sincronizzare le canzoni presenti nel PC con tutti i dispositivi supportati (lettore Sony Bluray, TV Sony Bravia, PSP e Playstation 3, oltre ovviamente ai telefoni e tablet Android).

Una schermata permette poi di conoscere la storia di ogni artista e avere una lista degli artisti o gruppi simili. Viene anche offerto un widget, grazie al quale è possibile controllare la riproduzione delle canzoni di Qriocity Music Unlimited direttamente dalla schermata Home del proprio smartphone o tablet Android.

Per chi non volesse spendere 9.99 euro al mese, è disponibile l’abbonamento Basic da 3.99 euro al mese che permette di ascoltare oltre 7 milioni di brani musicali in streaming, con l’unica limitazione che non è possibile scegliere in maniera autonoma la canzone desiderata. In poche parole, è come se fosse una stazione radio di tutti i generi, senza fastidiose interruzioni di pubblicità e commenti dei DJ.

Un ottimo servizio e che gioca d’anticipo rispetto a Goggle Music Beta e Apple iCloud.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>