Blackberry Playbook disponibile in Italia

Blackberry Playbook disponibile in Italia

Blackberry Playbook disponibile in Italia

Il primo tablet PC prodotto da Research In Motion, tale Blackberry Playbook, è finalmente disponibile in Italia, ad un prezzo di partenza di 479 euro IVA inclusa per la versione con 16 GB di memoria interna. Disponibili poi le versioni anche con 32 GB di memoria interna (579 euro) e 64 GB di memoria (679 euro).

Rispetto alle offerte della concorrenza, il Playbook è equipaggiato con un sistema operativo proprietario, dotato di un multitasking avanzato e un’interfaccia utente innovativa.

Alberto Acito, Managing Director di RIM BlackBerry Italia, ha rilasciato la seguente dichiarazione a riguardo:

“Il BlackBerry PlayBook è un tablet unico nel suo genere e perfetto per divertirsi, informarsi, navigare ed essere sempre connessi. Il nostro tablet punta sul vero multitasking, su un’interfaccia innovativa e su un design d’avanguardia che permette di garantire una reale mobilità. Ma con il BlackBerry PlayBook, RIM ha saputo anche esprimere tutta la sua esperienza di leader in ambito professionale, con un tablet che fa della sicurezza un punto di forza, pensato per lavorare a stretto contatto con gli smartphone BlackBerry, perfetto per qualsiasi esigenza possano avere i manager e le imprese”.

Blackberry Playbook ha le dimensioni di 130mm x 193mm x 9.7 mm per un peso di 400 grammi, uno schermo touch da 7 pollici, processore dual core da 1 Ghz e due fotocamere, una frontale da 3 Megapixel e una posteriore da 5 Megapixel.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>