Scoperti 22 nuovi Apple Store finti in Cina



In questo momento i vari rumors e notizie assortite dalla Cina, sembrano spopolare! Abbiamo superato da parecchio il confine del ridicolo e sembra che se ne siano accorti tutti, tranne loro: HiPhone a parte, Apple Store fasullo pure, ecco che si scoprono ben 22 nuovi Store della mela morsicata, ovviamente tutti fake, nella città di Kunming.

A renderlo noto è stato il Ministero del Commercio e dell’Industria cinese, che ha immediatamente denunciato l’illecito dello scorretto uso del logo Apple; non ci è dato di sapere se questi rivenditori distribuissero veri dispositivi Apple, copie sviluppate in Cina… O entrambi.

Nonostante ogni Paese cerchi di difendere i propri marchi e i propri interessi con licenze adeguate, è evidente che lo sforzo non sia ancora sufficiente; tutto questo non fa sicuramente bene alle industrie che tuttavia hanno ben poche armi per risolvere concretamente la situazione.

[via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>