Samsung Galaxy Note, vendite molto buone in Corea del Sud

Samsung Galaxy Note, vendite molto buone in Corea del Sud

Samsung Galaxy Note, vendite molto buone in Corea del Sud

Considerato da tutti come la perfetta via di mezzo tra uno smartphone e un tablet PC, il Samsung Galaxy Note in questi mesi è riuscito a crearsi un segmento di mercato tutto suo. Mentre infatti i vari produttori si scontrano con smartphone da 4 pollici e tavolette da 10 pollici, la casa sud coreana ha deciso di puntare nel mezzo. E con successo.

Proprio in Corea del Sud è stato da poco raggiunto il traguardo di 700.000 unità vendute, segno che l’interesse per questo terminale è elevato, nonostante la concorrenza sempre più forte, non solo Android ma anche iOS e Windows Phone.

E le cose non possono che migliorare: lo scorso dicembre Samsung aveva comunicato che il Galaxy Note era arrivato a quota un milione in tutto il mondo, e con l’inizio delle commercializzazione anche sul suolo americano i numeri aumenteranno sicuramente, complice la massiccia campagna pubblicitaria avvenuta in occasione del Super Bowl, uno degli eventi televisivi più importanti dell’anno negli USA.

Disponibile in Italia al prezzo di 699 euro IVA inclusa, il Galaxy Note è dotato del sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, ha un display multi-touch HD Super AMOLED da ben 5.3 pollici, un processore dual core con frequenza operativa di 1.5 ghz, 1 GB di memoria RAM, Wifi, Bluetooth e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>