Samsung Galaxy Note bianco disponibile da metà febbraio

Samsung Galaxy Note bianco disponibile da metà febbraio

Samsung Galaxy Note bianco disponibile da metà febbraio

I rappresentanti di Samsung Italia hanno comunicato attraverso la pagina ufficiale di Facebook che la versione bianca del Galaxy Note arriverà sul territorio nazionale a partire dalla seconda metà di febbraio, ad un prezzo consigliato di 699 euro IVA inclusa.

Invariate le caratteristiche tecniche, mentre ci saranno delle nuove applicazioni precaricate: Place The Face (creare in maniera semplice e immediata la propria cartolina personalizzata), MakeUp (il nome dice tutto, sarà una killer app per le donne), Chili TV (catalogo di oltre 800 titoli tra film, cartoni animati, serie TV e programmi d’intrattenimento).

Come già detto, cambia il colore ma non cambia l’hardware interno e il design del prodotto: possiamo infatti classificare questo Samsung Galaxy Note come una via di mezzo tra smartphone e tablet, visto che ha delle dimensioni generose (146.9 x 83 x 9.7 mm per un peso di 178 grammi) e uno schermo Super AMOLED da ben 5.3 pollici, quindi non certo il miglior compagno per le tasche dei jeans.

Basato sul sistema operativo Android 2.3.5 Gingerbread di Google, questo terminale ha un processore dual core da 1.4 Ghz, una cam frontale da 2 Megapixel per le videochiamate e una posteriore da 8 Megapixel con flash LED, autofocus, geotagging e possibilità di registrare video in alta definizione 1080p a 30 fotogrammi per secondo.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>