Samsung Galaxy Note 3 si svela in una fotografia, display da 5.9 pollici

Samsung Galaxy Note 3 si svela in una fotografia, display da 5.9 pollici


Continuano le indiscrezioni sul Samsung Galaxy Note 3: dopo avervi annunciato la possibile data di uscita fissata per il mese di Agosto, oggi vi proponiamo la prima fotografia (ovviamente non ufficiale) del phablet, con tanto di confronto diretto con l’attuale Galaxy Note 2.

Stando a quanto dichiarato dai colleghi del sito MyDrivers, il device nella fotografia è proprio il Galaxy Note 3 e ha un display multi-touch capacitivo con risoluzione FullHD 1080p e diagonale di 5.9 pollici, quindi leggermente più ampio rispetto allo schermo presente sul Galaxy Note 2.

Cresce lo schermo, e crescono di conseguenza le dimensioni della scocca: non abbiamo dei numeri dettagliati, ma la fotografia parla da sola. Ormai non stiamo più parlando di un phablet, ma di un tablet PC vero e proprio. E se si continua così, il futuro Galaxy Note 4 avrà un display da 7 pollici.

Sotto la scocca ci dovrebbero essere 3 GB di memoria RAM e il chipset Exynos 5410 Octa a 8 core, lo stesso presente all’interno del nuovo smartphone Galaxy S4.

Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.2 Jelly Bean con interfaccia utente personalizzata TouchWiz, e l’annuncio ufficiale del terminale dovrebbe avvenire ad Agosto, in un evento stampa organizzato per l’occasione, oppure durante la fiera IFA 2013 di Berlino (dal 6 all’11 Settembre).

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>