Samsung Galaxy Tab 3 7.0 è ufficiale, presto in arrivo sul mercato mondiale

Samsung Galaxy Tab 3 7.0 è ufficiale, presto in arrivo sul mercato mondiale


Dopo aver ricevuto la certificazione DLNA, il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 3 7.0 è finalmente ufficiale, e la sua uscita sul mercato mondiale è dietro l’angolo.

Attraverso un comunicato stampa appena pubblicato online, l’azienda sud coreana ha ufficializzato la nuova versione del suo tablet da 7 pollici, svelando che il modello Wifi arriverà sul mercato mondiale nel corso delle prossime settimane. Per il modello con connettività 3G dovremo invece attendere il mese di Giugno.

Il prezzo in Italia al momento è ancora sconosciuto, ma ci aspettiamo dei costi in linea con le proposte della concorrenza, quindi attorno ai 199-249 euro.

Il tablet è stato completamente rinnovato, sia esteticamente che a livello di hardware interno. Adesso le linee della scocca ricordano quelle dello smartphone Galaxy S4, ed è senza dubbio piacevole la presenza di un tasto centrale fisico, cosa sempre più rara nelle tavolette Android.

Delle dimensioni di 188 x 111.1 x 9.9 mm per un peso di poco superiore ai 300 grammi, il nuovo Samsung Galaxy Tab 3 7.0 ha 8/16 GB di memoria flash interna (espandibile via microSD), un display touch da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, 1 GB di memoria RAM, il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean con interfaccia Touchwiz, un processore dual core da 1.2 Ghz, il modulo Wifi dual band e due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel e una posteriore da 3 Megapixel.

[Via]


5 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>