Samsung Galaxy Note 3: lancio ad Agosto negli USA con display da 5.9 pollici

Samsung Galaxy Note 3: lancio ad Agosto negli USA con display da 5.9 pollici

Il tanto vociferato Samsung Galaxy Note 3, stando alle ultime indiscrezioni diffuse sul web, dovrebbe arrivare sul mercato statunitense nel corso del mese di Agosto ed essere dotato di un ampio display touch con diagonale di 5.9 pollici.

Non è la prima volta che sentiamo una notizia del genere, ma stavolta sembra essere ufficiale. Un report appena pubblicato dal quotidiano Korea Times ha infatti svelato che un dirigente (ovviamente anonimo) che lavora per Samsung ha confermato la volontà dell’azienda sud coreana di commercializzare il nuovo Galaxy Note 3 entro l’estate negli USA.

Il dirigente ha inoltre confermato che il “phablet” sarà equipaggiato con un display multi-touch capacitivo con diagonale di 5.9 pollici, risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED.

La presentazione a porte chiuse del Galaxy Note 3 dovrebbe avvenire in questi giorni, mentre per l’annuncio ufficiale dovremo attendere il mese di Agosto oppure la fiera IFA 2013 (Berlino, dal 7 all’1 Settembre 2013).

C’è ancora mistero sulle varie caratteristiche tecniche della terza generazione del Galaxy Note, ma è altamente probabile la presenza di Android 4.2 Jelly Bean, una fotocamera posteriore da 13 Megapixel, 2 GB di RAM e un processore Exynos 5 Octa con 8 core (lo stesso presente all’interno dello smartphone top di gamma Galaxy S4).

[Via]


4 Comments

  1. 1

    Quindi un s4 con schermo un po piu grande……

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>