Samsung Galaxy Note 3: nuova immagine del phablet da 6 pollici

Samsung Galaxy Note 3: nuova immagine del phablet da 6 pollici


Samsung non è particolarmente brava a mantenere segreti i propri prodotti.. proprio ieri vi abbiamo mostrato il futuro Samsung Galaxy Note 3 in una fotografia non ufficiale, e oggi vi proponiamo un’altra immagine che svela il design del nuovo phablet da 6 pollici dell’azienda sud coreana.

Non ci sono particolari novità rispetto alle notizie precedenti, e da questa foto possiamo notare come il design del device sia praticamente identico allo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S4.

Confermata la presenza del tasto fisico centrale e di due tasti funzione di tipo soft-touch. La scocca posteriore è coperta da una cover, ma sul retro ci dovrebbe essere soltanto la fotocamera da 13 Megapixel con autofocus e flash LED, la stessa presente sul Galaxy S4.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, il Galaxy Note 3 dovrebbe avere un display multi touch capacitivo con diagonale di 6 pollici, risoluzione FullHD di 1920 x 1080 pixel e tecnologia Super AMOLED. La memoria RAM è facile che sia di 3 GB, mentre il processore dovrebbe essere il potente Qualcomm Snapdragon 800 quad core.

A quando l’annuncio ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 3? Molto probabilmente dovremo attendere il mese di Agosto, se non addirittura i primi di Settembre durante la fiera IFA 2013 di Berlino.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>