Samsung Galaxy Note 3 si svela in una nuova immagine

Samsung Galaxy Note 3 si svela in una nuova immagine


Il nuovo Samsung Galaxy Note 3 ormai è diventato il segreto di Pulcinella.. in queste ultime settimane infatti abbiamo ricevuto numerose indiscrezioni a riguardo, ed è stato praticamente confermato che il nuovo phablet dell’azienda sud coreana avrà sulla scocca posteriore una fotocamera da 13 Megapixel.

Da poche ore è stata diffusa sul web un’immagine inedita del device e, come possiamo notare chiaramente, il design è molto simile all’attuale Galaxy Note 2, tuttavia la cornice del display è molto più sottile, ai limiti dell’usabilità.

Questa scelta permetterà quindi di mantenere praticamente invariate le dimensioni del phablet rispetto al Galaxy Note 2, nonostante la presenza di un display multi touch da 6 pollici. Il processore quad core dovrebbe avere una frequenza operativa di 1.6 Ghz, mentre la memoria RAM potrebbe essere di 3 GB.

Per quanto riguarda il sistema operativo, è facile che si tratti di Android 4.3 Jelly Bean, dato che l’uscita del prodotto sarebbe stata fissata dai vertici di Samsung per settembre/ottobre.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che l’attuale Samsung Galaxy Note 2 ha le dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm, un peso complessivo di 183 grammi, 2 GB di memoria RAM, un processore ARM Cortex A9 quad core e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>