Samsung Galaxy Note 3 Neo si mostra in nuove immagini

Samsung Galaxy Note 3 Neo si mostra in nuove immagini


Ormai manca soltanto la conferma ufficiale da parte della casa sud coreana.. In queste ultime settimane infatti siamo stati sommersi da rumors riguardo il Samsung Galaxy Note 3 Neo, con tanto di benchmark e foto dal vivo.

Il phablet “Lite” di Samsung esiste per davvero, e ormai manca davvero poco alla sua presentazione ufficiale. Ora come ora non è chiaro se i vertici del colosso asiatico abbiano intenzione di attendere la fiera Mobile World Congress 2014 di fine febbraio a Barcellona per l’annuncio alla stampa. Quel che è certo è che le voci di corridoio sulle caratteristiche tecniche del Galaxy Note 3 Neo si sono moltiplicate, segno che la sua presentazione è davvero dietro l’angolo.

Direttamente da SamMobile, uno dei siti web più affidabili per quanto riguarda le notizie sui vari prodotti Samsung, arrivano diverse immagini del Galaxy Note 3 Neo destinate alla stampa. Grazie alle varie angolazioni possiamo farci un’idea chiara sul design del terminale: le linee della scocca, così come la texture in simil-pelle sul retro, sono ereditate direttamente dal Galaxy Note 3, però l’hardware dovrebbe essere più simile al vecchio Galaxy Note 2.

Samsung Galaxy Note 3 Neo si mostra in nuove immagini

Il Samsung Galaxy Note 3 Neo sarà quindi una sorta di “via di mezzo” tra il Galaxy Note 3 e il precedente Note 2. Stando ad un sito belga, il prezzo in Europa sarebbe stato fissato a 599 euro.

Il phablet dovrebbe avere una batteria al litio da 3.100 mAh, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno, ovviamente espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede di tipo microSD. Il processore sarà l’inedito Exynos a 6 core, la fotocamera posteriore avrà un sensore da 8 Megapixel, mentre il display multi touch capacitivo molto probabilmente sarà da 5.55 pollici con risoluzione HD 720p e tecnologia Super AMOLED.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>