Samsung Galaxy Note 3 Neo si mostra in nuove immagini

Samsung Galaxy Note 3 Neo si mostra in nuove immagini

[adrotate banner=”1″]
Ormai manca soltanto la conferma ufficiale da parte della casa sud coreana.. In queste ultime settimane infatti siamo stati sommersi da rumors riguardo il Samsung Galaxy Note 3 Neo, con tanto di benchmark e foto dal vivo.

Il phablet “Lite” di Samsung esiste per davvero, e ormai manca davvero poco alla sua presentazione ufficiale. Ora come ora non è chiaro se i vertici del colosso asiatico abbiano intenzione di attendere la fiera Mobile World Congress 2014 di fine febbraio a Barcellona per l’annuncio alla stampa. Quel che è certo è che le voci di corridoio sulle caratteristiche tecniche del Galaxy Note 3 Neo si sono moltiplicate, segno che la sua presentazione è davvero dietro l’angolo.

Direttamente da SamMobile, uno dei siti web più affidabili per quanto riguarda le notizie sui vari prodotti Samsung, arrivano diverse immagini del Galaxy Note 3 Neo destinate alla stampa. Grazie alle varie angolazioni possiamo farci un’idea chiara sul design del terminale: le linee della scocca, così come la texture in simil-pelle sul retro, sono ereditate direttamente dal Galaxy Note 3, però l’hardware dovrebbe essere più simile al vecchio Galaxy Note 2.

Samsung Galaxy Note 3 Neo si mostra in nuove immagini

Il Samsung Galaxy Note 3 Neo sarà quindi una sorta di “via di mezzo” tra il Galaxy Note 3 e il precedente Note 2. Stando ad un sito belga, il prezzo in Europa sarebbe stato fissato a 599 euro.

Il phablet dovrebbe avere una batteria al litio da 3.100 mAh, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno, ovviamente espandibile a piacimento attraverso lo slot per schede di tipo microSD. Il processore sarà l’inedito Exynos a 6 core, la fotocamera posteriore avrà un sensore da 8 Megapixel, mentre il display multi touch capacitivo molto probabilmente sarà da 5.55 pollici con risoluzione HD 720p e tecnologia Super AMOLED.

[adrotate banner=”2″]

[Via]