Samsung conferma l’esistenza del Galaxy Note 8.0

Samsung conferma l'esistenza del Galaxy Note 8.0

Il responsabile della divisione Mobile Communications di Samsung, JK Shin, ha appena dato conferma che la sua azienda è effettivamente al lavoro sul Galaxy Note 8.0, tablet PC che era stato al centro di alcune indiscrezioni negli ultimi giorni.

Il dirigente della compagnia sud coreana purtroppo non è andato troppo nei dettagli, e ha soltanto confermato che questo prodotto avrà uno schermo touch da 8 pollici.

Insomma, addio effetto sorpresa. Samsung dovrebbe annunciare ufficialmente il nuovo Galaxy Note 8.0 durante la fiera Mobile World Congress 2013 di Barcellona, e secondo le ultime indiscrezioni il tablet dovrebbe avere il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, 2 GB di memoria RAM, un processore Exynos quad core da 1.6 Ghz e un display multi touch da 8 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel. Il prezzo, sempre secondo le voci di corridoio, dovrebbe essere attorno ai 350-400 dollari, quindi superiore all’iPad Mini di Apple.

Nell’attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 10.1 ha un display multi touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia PLS, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria flash interna e un processore quad core con frequenza operativa di 1.4 Ghz.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>