Samsung Galaxy Note 8.0 confermato da nuove indiscrezioni

Samsung Galaxy Note 8.0 confermato da nuove indiscrezioni

Delle indiscrezioni diffuse di recente sul web hanno confermato l’esistenza del Samsung Galaxy Note 8.0, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean e che avrà il supporto per la stilo touch S-Pen, già vista sui modelli del Galaxy Note da 5.5 e 10.1 pollici.

Ovviamente non c’è ancora niente di ufficiale a riguardo, ma i rumors diffusi da SamMobile hanno quasi sempre avuto un fondo di verità.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8.0, che molto probabilmente verrà annunciato ufficialmente durante la fiera Mobile World Congress 2013 di fine febbraio, dovrebbe essere commercializzato nelle versioni 3G+Wifi e solo wifi.

Il display multi touch capacitivo avrà una diagonale di 8 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel e la tecnologia Super Clear LCD (quindi niente Super AMOLED). La memoria RAM ammonterà a 2 GB, la memoria flash interna sarà di 16 GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), il processore Exynos 4412 quad core avrà una frequenza operativa di 1.6 Ghz e saranno presenti due fotocamere, una frontale da 1.3 Megapixel per le videochat in alta qualità tramite le app compatibili (come ad esempio Skype), e una posteriore da 5 Megapixel con supporto alla registrazione di video in HD.

Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, ve lo faremo prontamente sapere.

[Via]


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>