Samsung Galaxy Note 2: nuovo video dedicato all’utenza business

Samsung Galaxy Note 2: nuovo video dedicato all'utenza business

L’azienda sud coreana ha appena pubblicato online sul portale Youtube un breve video dedicato alle funzionalità del Samsung Galaxy Note 2 pensate appositamente per l’utenza business.

Negli USA è sempre più diffusa la pratica BYOD (Bring Yor Own Device), ovvero il fatto che le multinazionali permettono ai dipendenti di portare in ufficio il proprio smartphone o tablet, piuttosto che fornire un cellulare aziendale.

Ecco quindi che Samsung ha deciso di pubblicizzare il suo Galaxy Note 2 proprio nell’ambiente d’ufficio, sottolineando la presenza della stilo touch S-Pen, del multitasking avanzato delle applicazioni e del criptaggio avanzato AES dei dati sensibili.

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 2, delle dimensioni di 151.1 x 80.5 x 9.4 mm per un peso complessivo di 183 grammi, è la perfetta via di mezzo tra smartphone e tablet, grazie al suo display touch da 5.5 pollici con risoluzione di 1280 x 720 pixel, pprofondità di 16 milioni di colori, trattamento protettivo Gorilla Glass 2 e tecnologia Super AMOLED.

Il sistema operativo installato è Android 4.1 Jelly Bean, la memoria RAM ammonta a 2 GB, la ROM è di 16 GB (espandibile via microSD), il processore è un potente quad core da 1.6 Ghz e sono presenti due fotocamere, una frontale da 1.9 Megapixel e una posteriore da 8 Megapixel.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>