PDF Pro, nuovo lettore di PDF su iPad

Siete stufi di iBooks per leggere i vostri PDF e per organizzarli in libreria? Ecco allora che PDF Pro fa al caso vostro: questa app rappresenta un lettore avanzato del formato più in voga di Adobe e permette determinate features per il vostro tablet. Innanzitutto la velocità di visualizzazione dei documenti è assicurata: iBooks infatti spesso crasha dinanzi a documenti di grandezza elevata e dalle numerose pagine. Tutti i PDF saranno aggiungibili tramite iTunes e connessione WLAN, inoltre è presente il supporto con Dropbox. La stessa situazione grafica è molto più elegante ed innovativa di iBooks con sfondo nero lucidato.

Ugualmente a quanto fa iBooks potremo usare la funzione di search all’interno dei documenti: in basso ci sarà anche l’anteprima di ogni pagina del documento e potrete inserire segnalibri ed evidenziare le parti salienti che vi interessano. Ogni PDF si potrà inviare tramite email e ci sarà anche la compatibilità con AirPrint per stamparli rapidamente, magari con una delle stampanti HP mostratevi negli ultimi giorni. Si integrerà ottimamente anche con Mail e Safari per aprire i PDF direttamente da browser o provider per le email.

L’applicazione ha un costo realmente irrisorio, ed è disponibile in maniera universale sia per iPad che iPhone.

PDF Pro 3 (AppStore Link)
PDF Pro 3
Produttività, Utility
Voto in App Store: 4.63375 / 5 (3970 voti totali)
gratisScarica da App Store


2 Comments

  1. 1

    Sarebbe perfetta se si potessero creare cartelle o perlomeno riorganizzare i pdf a piacimento. Peccato, speriamo in un aggiornamento.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>