Mercury Web Browser Pro per iPad si aggiorna alla versione 5.0.3

Mercury Web Browser Pro per iPad si aggiorna alla versione 5.0.3

Mercury Web Browser Pro per iPad si aggiorna alla versione 5.0.3

Gli sviluppatori iLegendSoft hanno appena aggiornato alla versione 5.0.3 il loro Mercury Web Browser Pro, un browser a pagamento (0.79 euro) che si differenzia dagli altri programmi presenti sul mercato per una serie di funzionalità molto interessanti.

L’applicazione, disponibile nell’App Store sia per iPhone che per iPad, ha le dimensioni di 32 MB, è localizzata in lingua inglese e richiede almeno il sistema operativo mobile iOS 3.0 per funzionare correttamente.

L’interfaccia utente è molto semplice e intuitiva, con possibilità di personalizzarla tramite l’utilizzo dei temi grafici. Ce ne sono preinstallati 9 gratuiti all’interno dell’app, e volendo è possibile acquistarne altri due tramite la funzionalità “in-app purchase”.

Come in ogni browser web che si rispetti, è pienamente supportata la navigazione a schede (supporto fino a 10 schede aperte contemporaneamente). Non mancano poi la sincronizzazione con Firefox (tramite il servizio Firefox Sync per sincronizzare elementi come i preferiti, la cronologia, le password e molto altro ancora), l’integrazione completa con il servizio DropBox, il gestore di download multipli, la condivisione della pagine con i social network più famosi, AdBlock (blocco dei banner pubblicitari) e 9 gesture multi-touch per la navigazione sul web in maniera rapida.

Sono poi presenti il Private Browsing, l’autocompletamento, la stampa via Wifi, il video-out, la modalità schermo intero e la possibilità di scegliere la dimensione dei caratteri.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>