Video Flash e download manager con 360 Web Browser per iPad

Come ogni utente iOS sa, Safari Mobile è un browser veloce ed efficienti, ma non il più ricco di funzionalità. Ecco perchè in questa sede vogliamo presentarvi una valida alternativa: 360 Web Browser è un browser mobile che offre un’esperienza di navigazione più funzionale, con caratteristiche come un download manager e la possibilità di guardare video flash provenienti dai più famosi siti di contenuti multimediali all’interno del browser stesso.

Una delle prime cose che noterete sarà l’interfaccia utente moderna. A differenza del look semplice di Safari, 360 appare colorato e brillante, con la possibilità di scegliere tra diverse combinazioni di colori.

Andando ad esaminarne le caratteristiche, il primo vantaggio di 360 rispetto a Safari è il download multiplo in tempo reale. Il browser offre infatti una sezione di download dedicata che mostra tutti quelli in corso e quelli finiti da poco, simile al sistema che è possibile trovare nella versione desktop di Safari.

Inoltre 360 Browser Web dispone di una solida architettura plugin, che permette, ad esempio, di scaricare e riprodurre immediatamente i filmati dei siti più popolari come YouTube, MySpace, DailyMotion, Vimeo, Veoh, ecc. Non è ancora la soluzione perfetta per guardare video flash sui dispositivi iOS, ma almeno se ne avvicina.

Il browser mobile dispone anche del supporto Fifefox Sync integrato che vi permetterà di trasferire tutte le schede, i segnalibri e la cronologia da Firefox in 360.

Per uno sguardo approfondito alle caratteristiche di 360 Browser Web per iPad e iPhone, vi lasciamo ad un teaser dimostrativo:

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


One comment

  1. 1

    Sembra notevole, ma se la cava bene con la maggior parte delle animazioni Flash? Qualcuno l’ha provato?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>