Mac OS X 10.8 Mountain Lion distribuito al personale dell’Apple Care

Mac OX X 10.8 Mountain Lion distribuito al personale dell'Apple Care

Mac OX X 10.8 Mountain Lion distribuito al personale dell'Apple Care

Manca ormai pochissimo al lancio ufficiale di Mac OS X 10.8 Mountain Lion, il nuovo sistema operativo desktop di Apple che introduce diverse novità, molte delle quali ereditate da iOS.

Nell’attesa, Apple ha inviato ai dipendenti della divisione Apple Care un codice di attivazione che permette di scaricare l’ultima versione di Mountain Lion, in modo da essere preparati quando i consumatori inizieranno a telefonare e inviare email per chiedere assistenza tecnica.

C’è da dire che il personale dell’Apple Care ha già avuto modo di provare in anteprima le varie funzionalità di Mountain Lion tramite dei computer Mac messi a disposizione da Apple, ma ora con il codice a disposizione sarà molto più semplice per loro provare con calma tutte le novità.

In dettaglio, la build distribuita agli addetti ai lavori è classificata con il codice “12A269” ed è la stessa che è stata fornita agli sviluppatori di applicazioni lo scorso 9 Luglio, segno che ormai si tratta della versione stabile e con tutte le funzioni attive. E’ possibile che qualche bug sia ancora presente, e proprio per questo motivo Apple sta rimandando fino alla fine di luglio il rilascio di Mountain Lion, ma ormai ci siamo, il debutto di Mountain Lion è sempre più vicino.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>