Huawei MediaPad 10 FHD: lancio ad Agosto al prezzo di circa 400 euro

Huawei MediaPad 10 FHD: lancio ad Agosto al prezzo di circa 400 euro

Huawei MediaPad 10 FHD: lancio ad Agosto al prezzo di circa 400 euro

Yu Chengdong, capo del Consumer Business Group e vice presidente Senior di Huawei Technologies, attraverso un messaggio pubblicato sul web ha confermato che il nuovo tablet Huawei Mediapad 10 FHD verrà commercializzato in Cina entro la fine del mese di agosto, al prezzo di 3.000 yuan (circa 385 euro al cambio attuale).

Huawei Mediapad 10 FHD è stato al centro dell’attenzione del pubblico e media in questi ultimi mesi, dal momento che si tratta di uno dei primi tablet Android con schermo ad alta definizione e processore quad core, il quale è in grado di garantire delle prestazioni più elevate rispetto alle CPU dual core.

Il sistema operativo preinstallato sarà Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, ma non è da escludere che al momento dell’uscita in Europa (non sappiamo ancora quando di preciso, ma è facile che sia entro l’autunno) il tablet sia già dotato di Android 4.1 Jelly Bean.

Caratterizzato dallo spessore di 8.8 millimetri per un peso complessivo di 598 grammi, il tablet Huawei Mediapad 10 FHD ha un display multi touch capacitivo da 10 pollici con risoluzione di 1920 x 1200 pixel, profondità di 16 milioni di colori e tecnologia IPS per offrire maggiori angoli di visione. Il processore quad core ha una frequenza operativa di 1.5 Ghz e la memoria RAM ammonta a 2 GB.

[Via]


2 Comments

  1. 2

    peradesso si sà poco sulle specifiche tecniche …sul bluetoot wi-fi, nonho capito bene se ha lo slot della sim o ha un adattatore esterno , e poi le applicazioni , ma ha il gps o agps,si insomma tutte le dotazioni non si sanno ancora ! forse perche in italy deve ancora arrivare ed essere analizzato ! ciao sono interessato!…conoscete ARCHOS?

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>