Hyundai HT-7B, HT-9B e HT-10B: tre nuovi tablet dalla casa sud coreana

Hyundai HT-7B, HT-9B e HT-10B: tre nuovi tablet dalla casa sud coreana

Hyundai HT-7B, HT-9B e HT-10B: tre nuovi tablet dalla casa sud coreana

Hyundai HT-7B, HT-9B e HT-10B sono i nomi dei tre nuovi tablet PC della casa sud coreana equipaggiati con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich e che arriveranno sul mercato mondiale entro la fine dell’anno, a dei prezzi attorno ai 200-300 euro.

Il mercato dei tablet PC è in continua evoluzione, e mentre nella fascia alta è molto forte la leadership di Apple con il suo iPad, in quella media possiamo trovare dei produttori minori, come ad esempio Hyundai che con i nuovi HT-7B, HT-9B e HT-10B ha deciso di dire la sua nel settore delle tavolette digitali.

Hyundai HT-7B è il tablet più piccolo tra tutti e tre: il display touch infatti ha una diagonale di 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel. La memoria RAM ammonta a 1 GB, la webcam VGA frontale è perfetta per le videochat via Wifi, sulla scocca posteriore è presente una fotocamera da 2 Megapixel e non mancano i classici moduli di connettività Wifi e FPS, oltre ad un processore single core da 1 Ghz.

Hyundai HT-9B è una via di mezzo tra i tre, visto che il suo schermo touch è da 9.7 pollici con risoluzione di 1024 x 768 pixel e tecnologia IPS. E se desideriamo avere una più grande area di lavoro, possiamo scegliere l’ultimo modello, lo Hyundai HT-10B equipaggiato con un display touch capacitivo da 10.1 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>